lunedì 10 dicembre 2007

LA PENA CAPITALE DEGLI ALTRI

Ahwaz, capitale del Kuzhestan, provincia iraniana al confine con l'Iraq: se qualcuno vuole inorridire vada sul sito www.al-ahwaz.com/english/main.php?file=main
e si goda una bella impiccaggione di 3 studenti rei di aver fatto propaganda contro gli ayatollah. La cosa più orrenda è che, fra i tre , c'era anche una donna, incinta! Il ministro degli esteri italiano come mai non convoca l'ambasciatore di questo nobile paese islamico? Le donne politically correct, quelle che popolano i blog alternativi, quelle che difendono la donna e i l suo universo, quelli che sono sempre dalla parte giusta perchè sono per la solidarietà e l'integrazione con la civiltà(?) islamica che ha tante cose da insegnarci, come mai non vanno davanti alle moschee italiane a far un po' di casino, oppure nei talk politici le donne di rifondazione, dei verdi, dei comunisti italiani perchè non cavano gli occhi al maschio arabo di turno?
Io sono contrario alla pena capitale, mi vanto d'esserlo, mi vanto di essere figlio d'una lunga tradizione d'amore e di pace, nata sotto il segno della croce; non posso accettare i 2 pesi e 2 misure adottate dalla "intellighenzia " culturale e politica italiana così ben espressa dall'attuale governo.

Nessun commento: