giovedì 13 dicembre 2007

LA FONTE D'OGNI MALE


Non mi piace il Berlusca, troppo rampante, troppo accentratore. Troppi soldi in giro ed eccessiva aria da salvatore della patria. Dire poi che uno che ha fatto la sua fortuna con le televisioni non abbia conflitti d'interesse con il mondo dei media è come affermare che Moana Pozzi era vergine. Però, insomma non è nemmeno possibile che di qualunque casino sia responsabile lui in Italia; per qualunque sciocchezza venga fuori il suo nome. Da quando è entrato in politica è un fuoco di fila perpetuo da parte della magistratura: vogliamo dire che è una coincidenza?? Adesso a Napoli è inquisito per raccomandazioni( avrebbe patrocinato l'assunzione in Rai di 4 ragazze parlandone con un dirigente, Saccà credo) e tentata corruzione nei confronti di alcuni parlamentari di centrosinistra, invitati con allettanti promesse, (soldi?carriera?)a passare dall'altra parte. Se le accuse sono SOLO QUESTE va in galera il 97% degli italiani tutti, magistrati compresi. Ma siamo seri, Napoli sta affogando sotto un oceano di malavita e la sua procura va appresso alle mediocrità di lusso di Berlusconi.

5 commenti:

Cetta ha detto...

Ed è anche vero che qualunque cosa faccia il governo di "sinistra" non fa altro che dire: elezioni subito! Ma perchè invece non propone qualche legge e si comporta da uomo??

Annachiara ha detto...

Oltreché sotto un mare di monnezza....

LAURA ha detto...

Oh mammma, è così disperato da tentare di corrompere qualcuno dell'opposizione a passare dalla sua parte?? E' proprio messo male...

enzoilrosso ha detto...

@ cetta: hai ragione, il fatto triste, tristissimo è che mi pare che nessuno abbia le idee chiare, in senso propositivo intendo, tantomeno la politica qualsiasi colore possieda.
@ annachiara: e pensare che Napoli è talmente bella! Il problema dell'immodizia esiste dai tempi dei Borboni: se nel 2007 siamo ancora a qua a discuterne significa che sono passati invano ca. 150 anni...un'inezia!
@ laura: ti sbagli, gente come il cavaliere casca sempre in piedi. Potenza dei danè.

Cinzia Coratelli ha detto...

Mi trovi pienamente d'accordo!